Note

Duelist.it è il portale di riferimento per il mondo Yu-Gi-Oh! GCC in Italia. Il progetto è sviluppato ad esclusivo titolo divulgativo e senza alcun scopo di lucro.
Nessun collegamento ufficiale con Konami.
I marchi, i nomi, le immagini e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolatri dei diritti di autore. Le infomazioni pubblicate si duelist.it sono soggette a cambiamenti senza preavviso alcuno.

® duelist.it

Focus-On: Distruzione del Circuito Edizione Speciale (CIBR)

Duellanti!

Da qualche giorno trovate, nei negozi, la nuova Edizione Speciale di Yu-Gi-Oh! legata alla serie DISTRUZIONE DEL CIRCUITO: continuano le uscite con i mostri Link, in questa fantastica edizione trovate come sempre 3 buste unlimited (bollino argento) di CIBR e 2 carte promozionali casuali di 4:

 

Drago Scintilla Cronaca Polvere di Stelle (inedita)

Super Rara

    LUCE Livello 10 [Drago/Synchro/Effetto] ATK 3000 DEF 2500  

    1 Mostro Synchro Tuner + 1+ Mostri Synchro non-Tuner

    Deve essere Synchro Evocato. Una volta per turno (Effetto Rapido): puoi bandire 1 Mostro Synchro dal tuo Cimitero; questa carta è immune agli effetti delle altre carte per il resto di questo turno. Se questa carta sotto il comando del suo proprietario viene distrutta da una carta dell'avversario (in battaglia o dall'effetto di una carta): puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi Mostri Synchro Drago banditi; Evocalo Specialmente.

Un altro mostro della famiglia Polvere di Stelle, il quale è immune agli effetti di qualsiasi carta se possediamo un mostro Synchro nel Cimitero. Una volta al cimitero poiché distrutta dall’avversario, possiamo recuperare ed evocare dalle bandite un mostro Synchro Drago.

 

Drago Alato di Ra - Modalità Sfera

Super Rara

    DIVINITÀ Livello 10 [Bestia-Divinità/Effetto] ATK ? DEF ?  

    Non può essere Evocato Specialmente. Richiede 3 Tributi dal Terreno di qualsiasi giocatore per essere Evocato Normalmente sul quel Terreno (non può essere Posizionato Normalmente), poi passa sotto il controllo del proprietario di questa carta durante la End Phase del prossimo turno. Non può attaccare. Il tuo avversario non può scegliere questa carta come bersaglio per attacchi o con gli effetti delle carte. Puoi offrire come Tributo questa carta; Evoca Specialmente 1 "Drago Alato di Ra" dalla tua mano o Deck, ignorando le sue condizioni di Evocazione e, se lo fai, i suoi ATK/DEF diventano 4000.

Una difesa perfetta per gli avversari che decidono di partire immediatamente col campo pieno di mostri: una carta che distruggerà ogni speranza avversaria: attualmente viene usata in qualche Side Deck proprio per questo motivo!

 

Le prossime 2 carte sono anteprime del nuovo set Forza Estrema, in arrivo nel 2018!

 

Gardna Blocco

Super Rara

    TERRA Livello 3 [Cyberso/Effetto] ATK 1000 DEF 1000  

    Quando un mostro dell'avversario dichiara un attacco diretto: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano in Posizione di Attacco e, se lo fai, essa non può essere distrutta in battaglia in questo turno. Quando viene attivato un effetto di un mostro controllato dal tuo avversario che sceglie come bersaglio 1 mostro Cyberso che controlli (e nessuna altra carta) (Effetto Rapido): puoi annullare gli effetti sia di quel mostro Cyberso che controlli che di quel mostro dell'avversario fino alla fine di questo turno.

Un nuovo mostro “hand trap” che si attiva dalla mano, permettendo di annullare l’attacco di un mostro avversario e salvarlo da altri attacchi. Poi quando in campo possiamo salvare ulteriormente un mostro annullando l’effetto del nostro Cyberso bersagliato e quello dell’avversario.

 

Armatura Porta Parallela

 

Super Rara

   TRAPPOLA  

    Scegli come bersaglio 1 Mostro Link che controlli; equipaggialo con questa carta. Il tuo avversario non può scegliere come bersaglio il mostro equipaggiato con gli effetti delle carte, inoltre esso non può essere distrutto in battaglia. Puoi bandire questa carta e 2 Mostri Link dal tuo Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 Mostro Link che controlli; esso può effettuare un secondo attacco durante ogni Battle Phase in questo turno.

 

Un supporto trappoloso ai mostri Link: lo protegge dai bersagli e dalla battaglia, poi al cimitero si può ancora sfruttare questa carta bandendo altri 2 Link al cimitero, per far attaccare 2 volte il nostro mostro.

 

Vi lasciamo al video di presentazione in cui apriamo un intero box di edizioni speciali!

 

 

Alla prossima!

Articolo di Luca Morandini – Per le immagini delle carte si ringrazia AndyCards - Ravenna

tgcplayer.it
SEZIONE ORGANIZZATORI

Hai un negozio o un'associazione e vorresti iniziare ad organizzare tornei ufficiali di Yu-Gi-Oh!? Diventa organizzatore! Iscriviti al portale TCGplayer.it e ti daremo tutte le informazioni per organizzare il tuo primo torneo!