Note

Duelist.it è il portale di riferimento per il mondo Yu-Gi-Oh! GCC in Italia. Il progetto è sviluppato ad esclusivo titolo divulgativo e senza alcun scopo di lucro.
Nessun collegamento ufficiale con Konami.
I marchi, i nomi, le immagini e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolatri dei diritti di autore. Le infomazioni pubblicate si duelist.it sono soggette a cambiamenti senza preavviso alcuno.

® duelist.it

Focus-On: Star Pack Vrains

Duellanti!

Lo scorso venerdì sono usciti due prodotti assolutamente da non perdere, soprattutto se state muovendo i primi passi nei duelli proprio in questi ultimi tempi!

Andiamo con ordine:

Star Pack Vrains è il modo più adatto per entrare subito nel clima mostri LINK: ogni busta contiene 3 carte, di cui 1 Shatterfoil e 2 comuni: questo set ripropone un “meglio di” delle ultime serie Yu-Gi-Oh! ispirate alla saga Vrains, ripresentando in una versione più accessibile carte degli archetipi Truccastella, Gouki, Altergeist e Codificatore Trasmittente. Il set comprende 50 carte totali in versione Shatterfoil, di cui 49 disponibili anche comuni! 1 sola quindi è ottenibile solo nella versione Shatterfoil… quale poteva essere se non il Link protagonista, Decodificatore Trasmittente?

 

Decodificatore Trasmittente

Shatterfoil

    OSCURITÀ Link 3 [Cyberso/Link/Effetto] ATK 2300 DEF -  

    2+ Mostri con Effetto

    Guadagna 500 ATK per ogni mostro a cui punta. Quando il tuo avversario attiva una carta o un effetto che sceglie come bersaglio una o più carte che controlli (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo 1 mostro puntato da questa carta; annulla l'attivazione e, se lo fai, distruggi quella carta.

 

In questo pack troviamo riproposte le mitiche carte dello Starter Deck 2017, quindi ritroviamo anche Mielebot:

 

Mielebot

    LUCE Link 2 [Cyberso/Link/Effetto] ATK 1900 DEF -  

    2 mostri Cyberso

    Nessun giocatore può scegliere come bersaglio mostri puntati da questa carta con gli effetti delle carte e quei mostri non possono essere distrutti in battaglia.

 

Vi lasciamo al video dove potrete vedere da vicino le carte contenute nel set:

 

 

 

Ma non è finita, perché insieme allo Star Pack 2018 è uscito anche il Box da Collezione Yugi & Kaiba! Dentro ogni confezione 2 Mazzi Introduttivi Yugi & Kaiba Il Ritorno, 2 carte promozionali speciali raffiguranti Mago Nero e Drago Bianco Occhi Blu (qui di seguito) e 6 buste tra Duelist Pack Yugi & Kaiba.

 

 

Dentro questi DP, con nuova stampa realizzata per l’occasione, potrete trovare carte da collezione quali Forza Riflessa (Ultra Rara), Paladino Oscuro (alternate art, Ultra Rara) e le favolose Ultimate Virus Distruggi Carte e Anello della Distruzione.

Qui di seguito vi presentiamo l’intera collezione, illustrando anche i mazzi nel dettaglio:

 

 

Chi ha detto che iniziare a giocare è difficile? Il divertimento è dietro l’angolo con questi due prodotti! Alla prossima.

Articolo di Luca Morandini

Per le immagini delle carte si ringrazia AndyCards - Ravenna

tgcplayer.it
SEZIONE ORGANIZZATORI

Hai un negozio o un'associazione e vorresti iniziare ad organizzare tornei ufficiali di Yu-Gi-Oh!? Diventa organizzatore! Iscriviti al portale TCGplayer.it e ti daremo tutte le informazioni per organizzare il tuo primo torneo!