Note

Duelist.it è il portale di riferimento per il mondo Yu-Gi-Oh! GCC in Italia. Il progetto è sviluppato ad esclusivo titolo divulgativo e senza alcun scopo di lucro.
Nessun collegamento ufficiale con Konami.
I marchi, i nomi, le immagini e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolatri dei diritti di autore. Le infomazioni pubblicate si duelist.it sono soggette a cambiamenti senza preavviso alcuno.

® duelist.it

Focus-On: OTS7

Duellanti!

Le nuove buste da torneo, OTS7, sono giunte nei migliori negozi che organizzano tornei ufficiali di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI! La formula, ormai collaudata, è quella di avere 3 carte per busta: 1 foil e 2 comuni: la carta brillante può essere super rara o ultimate: quest’ultime le trovate solo nei pack da torneo, un motivo in più per partecipare agli eventi della tua città del re dei giochi!

 

Subito degna di nota una tra le carte Rare Ultimate più attese:

 

Ciclone Cosmico

Rara Ultimate

    MAGIA Rapida  

    Paga 1000 LP, poi scegli come bersaglio 1 Magia/Trappola sul Terreno; bandiscila.

 

L’ormai sostituto del Tifone Spaziale Mistico, Ciclone Cosmico può essere utile per bandire tutte le possibili minacce continue, terreno o equipaggiamento avversarie, non a caso lo vediamo in qualsiasi main e side deck di molti Deck da meta.

 

Araldo della Luce Arancione

Rara Ultimate

    LUCE Livello 2 [Fata/Tuner/Effetto] ATK 300 DEF 500  

    Quando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro (Effetto Rapido): puoi mandare questa carta e 1 altro mostro Fata dalla tua mano al Cimitero; annulla l'attivazione e, se lo fai, distruggilo.

 

Il tassello mancante agli araldi: come Rara Ultimate, oltre ai già usciti Araldo della Luce Viola e Verde, mancava solo quello della Luce Arancione! Dopo anni, eccolo qui nelle OTS7! Inutile dirvi che è una delle hand trap esclusiva più forte di cui il mazzo LUCE possa godere. Quale occasione migliore per la sua ristampa post uscita del nuovo Structure Deck Ondata di Luce?

 

 

Biblioteca Reale Magica

Super Rara

    LUCE Livello 4 [Incantatore/Effetto] ATK 0 DEF 2000  

    Ogni volta che viene attivata una Carta Magia, metti 1 Segnalino Magia su questa carta quando quella Magia si risolve (massimo 3). Puoi rimuovere 3 Segnalini Magia da questa carta; pesca 1 carta.

Un’altra carta mai stampata brillante arriva finalmente sui tavoli da gioco foil: Biblioteca Reale Magica, con il suo particolare effetto, viene da sempre utilizzata in tantissimi mazzi combo che sfruttano le carte magia per pescare e sfoltire quindi il proprio deck.

 

In OTS7 – Buste da Torneo, ci sono un sacco di carte utili che ci permetteranno di completare o aumentare di rarità il nostro Deck: citiamo le Paleozoiche Marrella, Leanchoilia e Dinomischus (super rare), le magie Mondo Zombie, Occhi Esitanti e Libro della Vita (comuni), Cittadella Magica di Endymion, Scavi Fossili, Destrudo il Fremito del Drago Perduto (super rare) e molto, molto altro… Vediamo il video qui di seguito:

 

 

 

 

Quindi non resta che augurarvi buon torneo… alla prossima!!

 

Articolo di Luca Morandini

Per le immagini si ringrazia AndyCards - Ravenna

tgcplayer.it
SEZIONE ORGANIZZATORI

Hai un negozio o un'associazione e vorresti iniziare ad organizzare tornei ufficiali di Yu-Gi-Oh!? Diventa organizzatore! Iscriviti al portale TCGplayer.it e ti daremo tutte le informazioni per organizzare il tuo primo torneo!