Note

Duelist.it è il portale di riferimento per il mondo Yu-Gi-Oh! GCC in Italia. Il progetto è sviluppato ad esclusivo titolo divulgativo e senza alcun scopo di lucro.
Nessun collegamento ufficiale con Konami.
I marchi, i nomi, le immagini e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolatri dei diritti di autore. Le infomazioni pubblicate si duelist.it sono soggette a cambiamenti senza preavviso alcuno.

® duelist.it

Focus-On: Mega Tins 2018

Duellanti!

A sancire la fine dell’estate e a inaugurare la nuova stagione di duelli ci pensano, come ogni anno, le Mega Tin di Yu-Gi-Oh! GCC. Ogni Mega Tin contiene 5 carte promozionali (1 Rara Segreta e 4 Ultra Rare) e 3 buste Mega Pack da 16 carte (12 Comuni, 1 Rara, 1 Super, 1 Ultra e 1 Segreta). Ogni Mega Tin garantisce, quindi, più di 50 carte al suo interno, con tantissime carte brillanti! Le buste Mega Pack sono un “meglio di” delle ultime espansioni di Yugi quali “Crisi Massima”, “Codice del Duellante”, “Distruzione del Circuito” e “Forza Estrema”.

Tra le ristampe possiamo citare Drago Firewall, Drago Callibrocarica, Drago Bomba Topologica, Teschio Terrore Saryuja, Re Supremo Z-Arc, Diagramma Draconico, Libro di Magia della Conoscenza, Scontro ad Armi Pari e molto molto altro!

Quest’anno, le Mega Tin sono dedicate agli eroi di Yu-Gi-Oh! GX e 5D’s, rispettivamente Jaden Yuki e Yusei Fudo! Quindi tutte le carte promo, per entrambi i personaggi, sono completamente inedite!

 

Neos Nebulosa EROE Elementale

Rara Segreta

    TERRA Livello 9 [Guerriero/Fusione/Effetto] ATK 3000 DEF 2500  

    "Neos EROE Elementale" + "Grandiosa Talpa Neo-Spaziale" + "Pantera Nera Neo-Spaziale"

    Deve prima essere Evocato Specialmente (dal tuo Extra Deck) mischiando le carte sopra indicate che controlli nel Deck. (Non utilizzi "Polimerizzazione".) Se questa carta viene Evocata Specialmente dall'Extra Deck: pesca carte pari al numero di carte controllate dal tuo avversario, poi annulla gli effetti di 1 carta scoperta sul Terreno fino alla fine di questo turno. Una volta per turno, durante la End Phase: mischia questa carta nell'Extra Deck e, se lo fai, bandisci tutte le carte sul Terreno coperte.

 

Sono tornate le mitiche Fusioni Contatto: Neos Nebulosa ne è il testimone: quando entrerà in campo, pescheremo carte in base al numero di carte controllate dall’avversario, per poi annullare gli effetti di 1 carta scoperta sul terreno fino alla fine del turno.

 

Acceleratore Rottame

Rara Segreta

    VENTO Livello 5 [Guerriero/Synchro/Effetto] ATK 1800 DEF 1000  

    1 Tuner "Synchron" + 1+ mostri non-Tuner

    Se questa carta viene Synchro Evocata: puoi Evocare Specialmente dal tuo Deck tanti Tuner "Synchron" con Livelli diversi quanti possibile, in Posizione di Difesa. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto Mostri Synchro, nel turno in cui attivi questo effetto. Quando viene dichiarato un attacco che coinvolge questa carta che è stata Synchro Evocata in questo turno e un altro mostro: puoi far diventare l'ATK di questa carta il doppio del suo ATK originale fino alla fine di questo turno. Puoi utilizzare ogni effetto di "Acceleratore Rottame" una sola volta per turno.

Un Rottame così forte non si è mai visto! Quando viene Synchro Evocato, possiamo evocare DAL DECK mostri Tuner “Synchron” fino a scoppiare! L’unica clausola è generare solo Synchro Evocazioni nel turno in cui si attiva questo effetto. Non contento, Accelleratore ci protegge anche da attacchi, raddoppiando il suo ATK originale fino a fine turno.

Non vi hanno ancora convinto queste Mega Tin? Nel video vi spieghiamo TUTTE LE CARTE promozionali e apriamo qualche Mega Pack! ;)

 

 

Alla prossima! ;)

Articolo di Luca Morandini

Per le immagini delle carte si ringrazia AndyCards – Ravenna.

tgcplayer.it
SEZIONE ORGANIZZATORI

Hai un negozio o un'associazione e vorresti iniziare ad organizzare tornei ufficiali di Yu-Gi-Oh!? Diventa organizzatore! Iscriviti al portale TCGplayer.it e ti daremo tutte le informazioni per organizzare il tuo primo torneo!