la mia domanda è
posso usare questa carta distruggendo il mostro rettile sul mio terreno mentre si trova coperto in difesa?

E-Horus ha scritto:vorrei la risposta da gigli se è possibile, li dubbio mi nasce da fatto che essendo mio il mostro rettile sul mio terreno io so quale di che tipo è il ostro che sto distruggendo. lo stesso fatto che mi permette di fare icaro su un mostro coperto o chimeratech fortress con i mie mostri macchina coperti

Skyler91 ha scritto:E-Horus ha scritto:vorrei la risposta da gigli se è possibile, li dubbio mi nasce da fatto che essendo mio il mostro rettile sul mio terreno io so quale di che tipo è il ostro che sto distruggendo. lo stesso fatto che mi permette di fare icaro su un mostro coperto o chimeratech fortress con i mie mostri macchina coperti
Beh, in quei casi puoi farlo perchè con Icaro tributare è un Costo e col Chimeratech perchè il fatto non di fondere non implica l'attivazione di una carta nè la dichiarazione di eventuali bersagli in attivazione.
Cmq se vuoi aspettare Gigli, almeno mi può confermare se ho detto giusto o sbagliato
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti