Offering to the Snake Deity

Discussioni su Regole di Gioco, Errata, Rewordings

Offering to the Snake Deity

Nuovo messaggioda E-Horus » ven apr 23, 2010 6:16 pm

Immagine

la mia domanda è

posso usare questa carta distruggendo il mostro rettile sul mio terreno mentre si trova coperto in difesa?
E-Horus
Praticante

Re: Offering to the Snake Deity

Nuovo messaggioda Skyler91 » ven apr 23, 2010 6:38 pm

No. Non essendo un Costo la distruzione del tuo mostro, puoi distruggere solo un tuo mostro di tipo Rettile scoperto (non importa se in posizione di attacco o di difesa, basta che sia scoperto).

;)
Yu-Gi-Oh! Rules Knowledge LV1 & UDE Player Management LV1

Immagine

E' da tempo che non posto, ma rieccomi qua x dare una mano ^^
Skyler91
Sfidante

Nuovo messaggioda E-Horus » ven apr 23, 2010 6:54 pm

vorrei la risposta da gigli se è possibile, li dubbio mi nasce da fatto che essendo mio il mostro rettile sul mio terreno io so quale di che tipo è il ostro che sto distruggendo. lo stesso fatto che mi permette di fare icaro su un mostro coperto o chimeratech fortress con i mie mostri macchina coperti
E-Horus
Praticante

Nuovo messaggioda Skyler91 » ven apr 23, 2010 8:09 pm

E-Horus ha scritto:vorrei la risposta da gigli se è possibile, li dubbio mi nasce da fatto che essendo mio il mostro rettile sul mio terreno io so quale di che tipo è il ostro che sto distruggendo. lo stesso fatto che mi permette di fare icaro su un mostro coperto o chimeratech fortress con i mie mostri macchina coperti

Beh, in quei casi puoi farlo perchè con Icaro tributare è un Costo e col Chimeratech perchè il fatto non di fondere non implica l'attivazione di una carta nè la dichiarazione di eventuali bersagli in attivazione.

Cmq se vuoi aspettare Gigli, almeno mi può confermare se ho detto giusto o sbagliato ;)
Yu-Gi-Oh! Rules Knowledge LV1 & UDE Player Management LV1

Immagine

E' da tempo che non posto, ma rieccomi qua x dare una mano ^^
Skyler91
Sfidante

Nuovo messaggioda E-Horus » ven apr 23, 2010 8:15 pm

Skyler91 ha scritto:
E-Horus ha scritto:vorrei la risposta da gigli se è possibile, li dubbio mi nasce da fatto che essendo mio il mostro rettile sul mio terreno io so quale di che tipo è il ostro che sto distruggendo. lo stesso fatto che mi permette di fare icaro su un mostro coperto o chimeratech fortress con i mie mostri macchina coperti

Beh, in quei casi puoi farlo perchè con Icaro tributare è un Costo e col Chimeratech perchè il fatto non di fondere non implica l'attivazione di una carta nè la dichiarazione di eventuali bersagli in attivazione.

Cmq se vuoi aspettare Gigli, almeno mi può confermare se ho detto giusto o sbagliato ;)

si, aspettiamo anche perchè è un paio di giorni che ci sto ragionando su questa cosa.

anche perchè il ruling non aiuta.
E-Horus
Praticante

Nuovo messaggioda Akira79 » dom mag 02, 2010 12:39 pm

Solo ora mi sono accorto che è stata posta questa domanda.
Non esiste un ruling specifico su questa carta, ma posso dire con certezza che tra i bersagli dell'effetto deve esserci un mostro Rettile scoperto controllato dal giocatore che attiva Offerings to the Snake Deity.

Lorenzo Gigli
Akira79
Moderatore

Torna a Regole